Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

​​Il Geas Rugby Sesto torna a vincere

Libutti e Coppini portano alla vittoria la squadra a Livigno.

Redazione
Condividi su:

In casa Geas Rugby tutti aspettavano con fiducia un rapido ritorno alla vittoria dopo la prima sconfitta casalinga - un combattuto 17-20 - contro Varese, che aveva lasciato un po' d'amaro in bocca ai sestesi.

I ragazzi di coach Fabio Chiesa non si sono fatti pregare e sono andati a vincere sul campo di Livigno, dopo una lunga trasferta. 6-15 il risultato finale, con due mete geassine (firmate Libutti e Coppini), una delle quali trasformata, e un calcio piazzato messo a segno.

Un successo che vale 4 punti, portando il Geas a 9 in classifica del girone 2 di serie C lombarda, al quarto posto dopo ASR, Como e Dalmine. Dietro i sestesi: Lecco, Delebio, Grande Milano cadetta, Varese, Seregno, Orobic e Livigno. 

Ora il Geas può guardare alla prossima sfida interna, domenica 9 alle 14.30, contro Grande Milano cadetta, rappresentativa della franchigia di cui fa parte anche Sesto.

L'appuntamento per sostenere i rugbisti sestesi è al campo "Roberto Beretta" del centro Manin, in via Manin 110 a Sesto San Giovanni. Una partita sicuramente insidiosa, che il Geas proverà a vincere con tutte le sue forze. L'ingresso agli spalti del Manin è libero e gratuito: tutta la cittadinanza è caldamente invitata.

N.B.: in allegato, Luigi Libutti e Stefano Coppini

Condividi su:

Seguici su Facebook