Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il "Tornado Gegia" sbarca negli States con Tino Maiolo!

Un tour in America, grazie a Radio 1 New York, il web impazza!

Condividi su:

L'eclettica Gegia, conosciutissima attrice, cabarettista è oggi agli onori di una radio americana, sbarca negli States grazie al tormentone "Mamma Dance"!

 

Gegia, trasferitasi dal Salento a Roma, all'età di quattordici anni, dopo aver frequentato il Liceo Classico (Istituto Cristo Re), a 16 anni si iscrive alla scuola di recitazione Pietro Scharoff.

Quindi comincia ad alternare lezioni di pianoforte, danza classica e moderna, fino poi a conseguire due lauree, una in Lettere e l'altra in Psicologia, all'Università La Sapienza di Roma. 

 

 Quest'anno ci stupirà con il suo "tormentone estivo" che accompagnerà le nostre serate calde al chiaro di luna o le nostre giornate di caldo afoso sotto gli ombrelloni!! "Questo disco nato per scherzo è dedicato a tutte le mamme che si sono sposate giovanissime e che giovanissime hanno avuto le figlie che ora hanno già cinquant'anni, ma che per loro rimangono sempre delle bambine e come tali le trattano senza ricordare che con tutti i loro acciacchi e malanni......... A MA IO...... C'HO GIA' CINQUANT'ANNI!! Scritto da Gegia Musiche di Giovanni Gava e Michele dell'etichetta MG Si avvale della partecipazione canora del tenore Marco Valeria Felici Mamma dance è destinata a far ballare sulle spiagge e ascoltata sul Web, le radio e le discoteche estive."

 

Gegia, grazie al suo  tormentone estivo, che ad oggi non ha avuto eguali, più di 4000 click in 10 giorni, ha già ricevuto proposte da discografici americani, nonchè inviti alla divulgazione negli States il prossimo settembre!

Insomma, non si ferma il "tornado Gegia"...e noi di Sestodailynews che ne abbiamo seguito l'escalation ci sentiamo felici ed onorati perchè in fondo anche noi nel nostro piccolo abbiamo contribuito alla divulgazione di questo tormentone...che sappiamo benissimo non terminerà la sua "folle corsa" verso la Grande Mela!

 

Condividi su:

Seguici su Facebook