Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Tributo A......Joe Migliozzi

Musicisti

Condividi su:

Oggi il nostro Tributo A... lo dedichiamo a Joe Migliozzi, un cantante, un musicista polistrumentista, un arrangiatore che alterna l’attivita’ di musicista live a quella di produttore musicale.

Negli anni ha collaborato con Umberto Iervolino, Simon Jay, Taleesa, EMI, Cristian Piccinelli, Omar Pedrini, Jo Squillo, ha remixato brani di Tiziano Ferro, Biagio Antonacci, Paola e Chiara e Tullio De Piscopo.

Lo intervistiamo e gli chiediamo:

Quando ti e’ scattata la molla artistica?

Sin da piccolino, i miei mi avevano regalato una tastiera e ascoltando la radio, riproducevo le canzoni di Morandi e Celentano, esibendomi davanti ai miei parenti facendogli passare serate in allegria visto che non avevano la televisione.

Se potessi scegliere, a quale attivita’ ti dedicheresti a tempo pieno, ai live o alle produzioni in studio?

Al momento preferisco le produzioni musicali perche’ mi lasciano molto spazio alla creativita’ anche se suonare dal vivo mi piace molto.

Visto che hai a che fare con molti giovani che si affacciano al mondo musicale, cosa consigli loro di fare?

I nuovi talenti devono sperimentare nuove vie, anche se e’ gia’ stata fatta una grossa quantita’ di generi.

Ma se il lavoro viene fatto con amore e dedizione, prima o poi si esce dal guscio.

Attualmente sta lavorando a diverse produzioni in collaborazione con Simon James, produttore musicale, cantante e talent scout.

Giovani talenti molto interessanti, che sicuramente daranno una bella scossa al panorama musicale.

Ti ringraziamo per la disponibilità dando il tuo contatto per ulteriori news, salutandoti calorosamente.

https://www.facebook.com/joe.migliozzi.3

La prossima settimana avremo l’onore di intervistare un grandissimo……

La musica e' vita...e la vita...una musica tutta da creare...un caloroso saluto dagli autori della rubrica Tributo A... !!!

 

                                                                                                                                                                                                                                                                

Condividi su:

Seguici su Facebook