Ciao a tutti e benvenuti ad una nuova puntata della mia rubrica "Una Vita Tatuat@"
Oggi parliamo di errori, ebbene si, anche noi tatuatori possiamo sbagliare, a volte una linea che magari non e' tanto dritta, a volte invece gli errori sono ben più evidenti.
Uno dei rimpianti più grandi è accorgersi di aver sbagliato lo spelling di una parola al termine della seduta dal tatuatore, così che l'opera d'arte si trasforma in un madornale errore di ortografia o un simbolo privo di senso.
L'ultima, in ordine di tempo, ad apparire in pubblico con un refuso sulla pelle è stata Zoe Kravitz che invece di Chica Bonita, Bella Ragazza, ha mostrato nell'incavo del ginocchio la scritta Chica BonDita.
Prima di lei anche Rihanna era caduta nella trappola, addirittura per ben due volte: la prima conRebelle Fleur, ma in francese sarebbe grammaticalmente corretto invertire le parole, e poi con una preghiera in sanscrito, sul fianco, che però si è rivelata scritta non correttamente.
A commettere un errore simile è stato anche David Beckham che si accorto di aver trascritto in maniera errata, sempre dal sanscrito, la dichiarazione d’amore alla moglie Victoria.
Hayden Panettiere vivrà per sempre con il rimpianto di non conoscere al meglio la lingua italiana, anche se sul suo corpo rimarrà scritto Vivere senza rimIpianti.
Problemi con le lingue straniere anche per Britney Spears, il cinese nel suo caso, come rivela un errato ideogramma, mentre Justin Bieber e Robbie Williams hanno problemi con ora e date: il cantante canadese ha scritto male la data di nascita della madre, mentre la popstar britannica si e' tatuata erroneamente l'ora di nascita della sorella anziche' la sua.
Non tutto è perduto però, i tatuaggi si possono cancellare, così come ha fatto Christina Aguilera che ha fatto rimuovere chirurgicamente le iniziali dell'ex marito Jordan Bratman, al fianco della scritta Te amo siempre.
Anche i Top Tatuatori errano...sono esseri umani...
Ma ora prepariamoci a scrivere il prossimo articolo di Una Vita Tatuat@ !!!