Partecipa a Sesto Daily News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vip e Tattoo...

Condividi su:

"Vip e t@ttoo"

Eccoci ad un nuovo appuntamento della mia rubrica "Una Vita Tatuat@".

Oggi parliamo di Vip e Tattoo  e vi svelo un po' di segreti sui tatuaggi dei vip...

Unico tabù? Non vi dirò quali di questi Vip sono passati dalle mie manine...

Anch'io ho un segreto professionale, ma ahimè non credo vi sarà difficile capirlo leggendo.

Una moda quella dei tattoo che spopola davvero tra tutti i vip, compresi quelli più giovani come Miley Cyrus, che non ha saputo resistere alla tentazione di tatuarsi sul corpo la frase “Just Breathe”.

Ma quali sono i tatuaggi più strani del mondo dei personaggi famosi?

Angelina Jolie e' senza dubbio una donna che ama farsi tatuare, ma anche altre signorine dello spettacolo hanno dei piccoli tattoo segreti, che ogni tanto fanno capolino da qualche scollatura.

Che dire ad esempio del tatuaggio della moglie di Brian Austin Green, la bella Megan Fox?

In onore del suo mito, Marylin Monroe, la bella Megan si è tatuata il suo bel viso sul braccio!

C’è chi preferisce fare piccoli tatuaggi discreti, e chi – come il bellissimo calciatore David Beckham, ha preso il suo corpo per un quaderno da scarabocchiare, con un risultato davvero mozzafiato, non c’è che dire!

Tatuaggio un po’ più sobrio invece per sua moglie Victoria che ha optato per un tatuaggio dietro la nuca.

Ed in Italia?

Tra i vip più tatuati abbiamo Asia Argento con le sue splendide ali d'angelo, o il nuovo "lavoro" fresco fresco di 5 giorni fa che si è fatta fare durante la Convention Expo Tattoo di Roma, un pezzo molto importante in un posizione estremamente visibile ( petto ) ma di estremo livello.

Un altro Vip super tatuato e' Bobo Vieri con tutti i suoi Tattoo Old School frutto di anni di passione per l'inchiostro indelebile.

Come non citare la mia amica Siria De Fazio, iper tatuata con stili molto vari ma con tatuaggi davvero di altissimo livello.

Conoscendo molto bene Siria posso dire che lei davvero e' una grande conoscitrice ed appassionata del mondo Tattoo e ogni suo pezzo ha significati molto profondi.

Ha "lavori" molto particolari addosso, ma quello che amo sopra ogni altro sono i due occhi sul braccio.

Un cultore dei tatuaggio, tanto che si tatua spesso da solo, e' Gianluca Vacchi che scrive la sua vita, i suoi ricordi ed i suoi pensieri sulla pelle di continuo infatti la predominanza dei suoi Tattoo sono lettering.

Ha tatuaggi particolari, che io amo moltissimo, estremamente personali...

Il più bello?

A mio parere il profilo stilizzato di suo padre, disegnato da lui e che si è tatuato da solo.

In ultimo uno dei Vip che più ha sdoganato il corpo tatuato e'  il mio grande amico Fabrizio Corona; un numero spropositato di tatuaggi fatti, tutti, con l'intento di descrivere la sua storia sul suo corpo, momenti di gioia.

Il suo primo tatuaggio fu un cuore sul bicipite con il nome Nina come indelebile sigillo d'amore per la moglie, poi via via il quantitativo d'inchiostro sulla pelle ha tenuto il passo della sua vita intensa.

Difficile scegliere su di lui il mio tatuaggio preferito, forse il 106, ovvero il numero della sua cella a San Vittore, non tanto per il valore oggettivo del "lavoro" quanto per il significato che so che Fabrizio da a quel tatuaggio.

I Vip quindi amano i tatuaggi?

Si, di sicuro anche se molti di quelli che ho tatuato cercano più che altro di seguire la moda e non sentono davvero ardere in loro il fuoco sacro della passione Tattoo.

Ci leggiamo alla prossima uscita...

Non dimenticatevi di regalarmi i Vostri "mi piace".

Condividi su:

Seguici su Facebook